0
LUOGHI E EVENTISLOW TOURISM

Buoni regalo per slowtour

Hai ricevuto in regalo un buono regalo per un nostro slowtour e non sai come utilizzarlo? Qui una breve guida sulle modalità di utilizzo dei buoni regalo e di prenotazione delle nostre attività

Come funziona il buono regalo

Prenotazione e partecipazione. La persona che riceverà il regalo per partecipare ad un nostro slowtour dovrà contattarci e prenotarsi scrivendo al nostro indirizzo mail info@romaslowtour.com indicando il numero seriale del coupon, nome e cognome, telefono, email. La prenotazione è sempre obbligatoria e la conferma è subordinata alla disponibilità dei posti.
Le date e gli itinerari potranno essere scelti da chi riceve il regalo richiedendo l’iscrizione del proprio indirizzo mail nella nostra mailing list oppure consultando periodicamente il nostro sito: https://www.romaslowtour.com o la nostra pagina Facebook Roma Slow Tour dove il calendario delle attività viene aggiornato settimanalmente.

Cosa comprende il buono regalo

Il buono regalo non è nominale e può essere utilizzato per più slowtour o più persone fino all’esaurimento del credito ed entro la data di validità (12 mesi dalla data di acquisto).
Il buono regalo copre i soli costi del tour; laddove fossero previsti biglietti d’ingresso o supplementi di prenotazione, gli stessi dovranno essere saldati in loco o come indicato al momento della prenotazione.

Lascia un commento

experience Rome slowly

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.