0
SLOW TOURISM

Istruzioni per prenotare gli slowtour se si è in possesso di un buono regalo

Di 31/01/2021Aprile 6th, 2021Nessun commento

I buoni regalo sono validi per i nostri slowtour a piedi e trekking urbani, ovvero due tipi di esplorazioni urbane a passo lento in cui raccontiamo la storia dei quartieri e delle borgate romane, le evoluzioni architettoniche ed urbanistiche, i set cinematografici e tutti quegli elementi e aneddoti che incontriamo lungo il nostro percorso. I nostri slowtour potranno essere scelti da chi riceve il regalo consultando periodicamente questa pagina nella sezione “Prossimi tour” oppure iscrivendosi alla nostra Newsletter secondo le indicazioni che puoi leggere qui.

Se sei in possesso di un buono regalo, per prenotare un nostro slowtour è semplicissimo.

Scegli lo slowtour in programma a cui sei interessato, aggiungilo al carrello e, prima di procedere al pagamento, inserisci il codice alfanumerico indicato sul voucher nel campo “Codice coupon”. In automatico dalla cifra totale da pagare verranno scalate una o più quote (tante quante per cui il buono regalo è valido). Anche se l’equivalente da pagare è pari a zero euro, bisognerà comunque procedere con la prenotazione fino alla fine ed essa sarà valida solo al ricevimento della mail di conferma. Potete anche seguire le istruzioni indicate nel video seguente.

Se il codice alfanumerico inserito non funziona si prega di scriverci a info@romaslowtour.com oppure potete controllare la data di scadenza indicata sullo stesso e verificare che potrebbe semplicemente essere scaduto.

A tal proposito, siccome a causa del COVID19 abbiamo subito alcuni stop alle nostre attività, abbiamo previsto alcune proroghe per i buoni regalo che seguono i seguenti criteri:

– i buoni regalo per slowtour con scadenza dal 1°ottobre 2020 in poi hanno una proroga di 5 mesi (equivalente ai 3 mesi di stop dal 4 marzo al 3 giugno 2020 + mese di stop a gennaio 2021+ 3 settimane zona rossa tra marzo e aprile);
– i buoni regalo per slowtour validi per l’anno 2021 hanno una proroga di 2 mesi (equivalente al mese di stop a gennaio 2021+3 settimane zona rossa tra marzo e aprile).

Non saranno ammesse ulteriori proroghe oltre a quelle già indicate e concesse.

Cosa comprende il buono regalo. Il buono regalo non è nominale e può essere utilizzato per più slowtour o più persone fino all’esaurimento del credito ed entro la data di validità (12 mesi dalla data di acquisto).
Il buono regalo copre i soli costi del tour; laddove fossero previsti biglietti d’ingresso o supplementi di prenotazione, gli stessi dovranno essere saldati in loco o come indicato al momento della prenotazione.

Politiche di cancellazione. Le politiche di cancellazione seguono quelle generali che potete leggere qui: Termini e condizioni Quindi, in caso di vostra disdetta entro le 24 ore precedenti l’inizio del tour, anche il biglietto preso con buono regalo si riterrà perduto, ma resta la facoltà di cederlo a terzi.

 

Lascia un commento

experience Rome slowly