0
LUOGHI E EVENTI

Come prenotare una nostra attività se si è in possesso di una gift card

Se hai ricevuto in regalo una nostra gift card devi sapere che questa è valida per visite guidate, slowtour, slowtalk ed escursioni a scelta tra quelle presenti nel programma mensile di Roma Slow Tour consultabile su https://romaslowtour.com fino ad esaurimento del credito. Se l’attività prescelta ha un costo di partecipazione più alto, la differenza potrà essere pagata a parte.

La gift card può essere utilizzata personalmente o condivisa con altre persone in base al credito disponibile.

La gift card copre i soli costi dell’attività, come ad esempio nel caso di tour e visite guidate, copre i costi della visita e del noleggio sistemi di amplificazione; laddove fossero previsti biglietti d’ingresso o supplementi di prenotazione, gli stessi dovranno essere saldati in loco o come indicato al momento della prenotazione.

La gift card ha una validità di un anno dal momento dell’acquisto, ma in ogni caso la data di scadenza è indicata sulla stessa.

 

È sempre obbligatoria la prenotazione all’attività prescelta tramite il nostro sito https://www.romaslowtour.com, oppure via email all’indirizzo info@romaslowtour.com.

 

Se sei in possesso di una gift card, per prenotare una nostra attività è semplicissimo.

Scegli l’attività in programma a cui sei interessato, aggiungilo al carrello e, prima di procedere al pagamento, inserisci il codice alfanumerico indicato sul voucher nel campo “Codice coupon”. In automatico dalla cifra totale da pagare verrà scalata la quota pari al credito a disposizione, tante volte fino ad esaurimento del credito. Anche se l’equivalente da pagare è pari a zero euro, bisognerà comunque procedere con la prenotazione fino alla fine ed essa sarà valida solo al ricevimento della mail di conferma. Potete anche seguire le istruzioni indicate nel video seguente oppure leggerle qui.

Se il codice alfanumerico inserito non funziona si prega di scriverci a info@romaslowtour.com oppure potete controllare la data di scadenza indicata sulla gift card e verificare che potrebbe semplicemente essere scaduta.

Gabriella Massa

Autore Gabriella Massa

Altri articoli di Gabriella Massa

Lascia un commento

experience Rome slowly