Skip to main content

L’Associazione Culturale Roma Slow Tour è convenzionata con altre associazioni e realtà culturali con cui collabora e condivide gli scopi e gli intenti.
In virtù di tali convenzioni, Roma Slow Tour accorda una tariffa ridotta ai nostri associati tesserati dei nostri Partner. I nostri associati hanno diritto alla tariffa agevolata all’esibizione, al momento del pagamento, della relativa tessera.

 

Ma vediamo quali sono i nostri Partner e gli sconti accordati.

 

Roma Slow Tour ha sottoscritto da cinque anni una convenzione con il circuito Biblioteche di Roma e garantisce lo sconto pari a circa il 10% sulle nostre attività a tutti i nostri associati possessori della Bibliocard in corso di validità. La Bibliocard, che è una tessera a pagamento del costo di €10,00, dà diritto ad un vasto ventaglio di vantaggi e sconti. Per maggiori informazioni leggere qui: https://www.bibliotechediroma.it/it/bibliocard

 

Siamo molto lieti di annunciare che nel 2019 abbiamo stipulato una nuova convenzione con il Parco Regionale dell’Appia Antica. In base a tale accordo garantiamo ai nostri associati possessori della Carta Amici del Parco in corso di validità, lo sconto di circa il 10% su tutte le attività.
La Carta Amici del Parco permette di partecipare alle visite promosse dal Parco, e permette di ottenere di sconti per la partecipazione ad altre attività, di partecipare ad eventi esclusivi e di avere riduzioni sul costo di servizi vari presso operatori che espongono l’adesivo Struttura amica del Parco. Maggiori informazioni sulla Carta Amici del Parco qui: https://www.parcoappiaantica.it/home/servizi/carta-amici

 

 

Abbiamo stipulato anche una convenzione con la prestigiosa Società Geografica Italiana con cui abbiamo iniziato anche una collaborazione per visite ed eventi presso la loro storica sede di Palazzetto Mattei dentro Villa Celimontana. I soci in regola con la quota associativa della Società Geografica Italiana hanno diritto allo sconto pari al 10% sulle nostre attività.
A questo link potete leggere tutti i Partner della Società Geografica Italiana, noi saremo inseriti a breve: http://societageografica.net/wp/it/vita-sociale/partner/

 

 

Infine, abbiamo aderito al programma LAZIO YOUth CARD promosso dalla Regione Lazio con il supporto tecnico della LAZIOcrea S.p.A. che ha come fine la promozione dell’accesso e la fruizione di eventi culturali e sportivi per i ragazzi e le ragazze residenti o domiciliati nel territorio regionale tramite una serie di agevolazioni economiche nel Lazio e in altri 36 paesi europei.

Anche noi di Roma Slow Tour, che siamo ben contenti di favorire la partecipazione dei più giovani alle attività culturali che promuoviamo, abbiamo aderito al programma e garantiamo il 50% di sconto circa su tutte le nostre attività ai giovani compresi tra 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti o domiciliati nel territorio regionale iscritti a LAZIO YOUth CARD ed i giovani residenti o domiciliati sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione europea iscritti al circuito EYCA.

Per usufruire di questo sconto, inserire il codice LAZIO23 nel campo apposito Coupon del form di prenotazione degli slowtour a piedi e visite guidate, e il codice LAZIO23T per i trekking urbani. Gli sconti si intendono sulle attività e non su eventuali costi aggiuntivi come biglietti di ingresso, noleggio di sistemi di amplificazioni, etc.

 

Se hai un’associazione o una struttura che ha le nostre stesse finalità e promuove attività di promozione del territorio e/o del turismo sostenibile, puoi richiedere di far parte del nostro circuito tramite una convenzione scrivendoci a info@romaslowtour.com

Gabriella Massa

Author Gabriella Massa

More posts by Gabriella Massa

Leave a Reply