Roma Slow Tour aderisce a LAZIO YOUth CARD

Roma Slow Tour aderisce al programma LAZIO YOUth CARD promosso dalla Regione Lazio con il supporto tecnico della LAZIOcrea S.p.A. che ha come fine la promozione dell’accesso e la fruizione di eventi culturali e sportivi per i ragazzi e le ragazze residenti o domiciliati nel territorio regionale tramite una serie di agevolazioni economiche nel Lazio e in altri 36 paesi europei.

LAZIO YOUth CARD, in concreto, è un’App, scaricabile da Google Play e Apple store, che consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), semplicemente scaricando la stessa sul proprio smartphone, di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacolo, istruzione e turismo, ecc. Ad oggi si sono registrati già oltre 3.000 giovani.

La Regione Lazio è l’unica regione italiana ad aver aderito tramite LAZIOcrea ad EYCA, l’European Youth Card, il network delle “YOUth CARD” dei paesi europei. Così LYC ha una validità europea e i suoi possessori potranno contare su una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 36 paesi europei ed entrare in una rete di 6 milioni di utenti.

LAZIO YOUth CARD non significa solo sconti, ma anche opportunità esclusive: a disposizione ci sono oltre 7.000 biglietti per andare al Cinema Gratis il mercoledì e, al momento, 500 accessi alle partite di Italia-Francia del 6 Nazioni di Rugby che si terrà sabato 16 marzo presso lo Stadio Olimpico.

Anche noi di Roma Slow Tour, che siamo ben contenti di favorire la partecipazione dei più giovani alle attività culturali che promuoviamo, abbiamo aderito al programma e garantiamo il 50% di sconto su tutte le nostre attività ai giovani compresi tra 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti o domiciliati nel territorio regionale iscritti a LAZIO YOUth CARD ed i giovani residenti o domiciliati sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione europea iscritti al circuito EYCA.

Ci trovate nell’elenco degli aderenti accessibile tramite APP. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale http://www.regione.lazio.it/rl/youthcard/ oppure scrivere lazioyouthcard@laziocrea.it.

Per consultare tutte le convenzioni che abbiamo sottoscritto e gli sconti a cui danno diritto, visitare questo link: http://www.romaslowtour.com/partner-e-convenzioni/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *