Skip to main content
LUOGHI E EVENTISLOW TOURISM

Le nostre Gift Card

By 15/02/2022Gennaio 6th, 2024No Comments

Idee per un regalo originale? Regala una gift card, un regalo che sostiene l’Associazione Roma Slow Tour e le sue attività.

Le nostre gift card sono personalizzabili ed il loro credito è utilizzabile nell’arco di un anno per tutte le nostre attività.

 

La gift card ha validità di un anno dal momento dell’acquisto.

Si può scegliere tra diversi importi e, dopo aver effettuato l’acquisto, arriverà via mail la gift card personalizzata con un tuo messaggio di auguri. In fase di acquisto, potrai scegliere se farla arrivare via mail al destinatario oppure farla arrivare alla tua casella di posta in modo da poterla stampare e consegnare a mano. Potrai decidere anche il giorno e l’orario in cui farla arrivare.

 

Modalità di utilizzo
La gift card è valida per visite guidate, slowtour, slowtalk ed escursioni a scelta tra quelle presenti nel programma di Roma Slow Tour consultabile su https://www.romaslowtour.com fino ad esaurimento del credito. Se l’attività prescelta ha un costo di partecipazione più alto, la differenza potrà essere pagata a parte. La gift card può essere utilizzata personalmente o condivisa con altre persone in base al credito disponibile.

La persona che riceverà il regalo per partecipare ad una nostra attività dovrà prenotare attraverso l’apposito form di prenotazione inserendo nel campo apposito il codice alfanumerico indicato sulla gift card; oppure potrà contattarci e prenotarsi scrivendo al nostro indirizzo mail indicando il codice del coupon, nome e cognome, telefono, email. La prenotazione è sempre obbligatoria.

Prenotare con gift card è molto semplice, puoi seguire le istruzioni qui: https://www.romaslowtour.com/gift-card/

 

Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato tramite l’apposito form di acquisto con carta di credito e/o debito.

 

Modalità di consegna
La gift card viene emessa in formato digitale e spedita via email all’indirizzo desiderato.

 

Gabriella Massa

Author Gabriella Massa

More posts by Gabriella Massa

Leave a Reply