0

Roma Slow Tour, per il terzo anno consecutivo, partecipa alla terza edizione del Tevere Day, in programma domenica 17 ottobre 2021, una festa lunga un giorno per celebrare il nostro fiume e sottolineare l’importanza del suo legame con la città.

Per l’occasione abbiamo previsto ben tre slowtour cine-letterari lungo il Tevere per attraversare la città camminando un’intera giornata lungo il fiume da Ponte Milvio a Ponte Marconi, da Roma Nord a Roma Sud, raccontandone la storia, con un particolare focus sul racconto che ne è stato fatto dalle opere letterarie e cinematografiche.

Ci si può prenotare ad uno, due o a tutti e tre gli slowtour tramite i relativi form ai link sottostanti.

Gli slowtour sono gratuiti, ma – per evitare quello che è successo due anni fa in cui siamo partiti in 40 e abbiamo terminato in più di 100 perché tanti non prenotati si sono aggregati lungo il percorso – prevediamo l’utilizzo degli auricolari e, quindi, il contributo per il loro noleggio, che andrà corrisposto in contanti al momento della partenza del tour. Il noleggio per ogni singolo tour è di €2,00.

 

Tevere da Ponte Milvio a Ponte Regina Margherita, domenica 17 ottobre ore 9.30: https://www.romaslowtour.com/shop/tevere-1/

Tevere da Ponte Regina Margherita all’Isola Tiberina, domenica 17 ottobre ore 12.00: https://www.romaslowtour.com/shop/tevere-2/

Tevere da Ponte Sublicio a Ponte Marconi, domenica 17 ottobre ore 15.00: https://www.romaslowtour.com/shop/tevere-3/

 

 

Lascia un commento

experience Rome slowly